mercoledì 22 aprile 2009

Fa impressione

Iniziare un blog nuovo, che rimane per un bel po' senza commenti né commentatori (e lettori, ovviamente).
Fa impressione.
Come una fabbrica chiusa, al sabato o con gli operai in cassa.
Ecco, è come avere i neuroni che lavorano ma le sinapsi in cassa integrazione.
Parlare contro un muro.
Pensare a voce alta e farsi prendere per matte dai vicini d'ufficio.
Ecco, mi fa un po' questa impressione.
Le porte di questa nuova casa sono aperte. Spero qualcuno passi di qua, senta, che so, odore di cibo buono (perché, anche se hanno cercato di convincermi del contrario, io SO far da mangiare bene), e decida di entrare e di lasciare due righe, pardon, salutare.
E' nuovo, è ovvio, non c'è nessuno. Ma è qui.

4 commenti:

  1. love!
    (avrei aggiunto una fetta di torta in ASCII art, ma non posso usare il tag tt :-( )

    RispondiElimina
  2. porc, com'è che non funziona, .mau.? Anch'io devo ancora farci la mano, a blogger. Ci stavo bene su iobloggo, ma quando si tronca, lo si deve fare con l'accetta, come dice il mio medico di medicina cinese...

    RispondiElimina
  3. almeno nell'anteprima ho visto tutto attaccato, e non ho voluto testare il risultato pratico.

    RispondiElimina