giovedì 30 aprile 2009

Mettersi le ali

Oggi si parte.

L'ultima volta che l'avevo fatto pensavo di essere una donna diversa, mi sentivo migliore di come mi sento ora. Adesso il fallimento pesa, in termini di anni che mi sento sulle spalle.

Oggi riparto.

Torno a Torino, ma se l'ultima volta avevo qualcuno a cui pensare, ora non più.

Penso a me? Meglio di no, se no mi deprimo.

Cerco di ricostruire l'autostima, pensavo la Mole potesse aiutarmi, ma forse ho paura di vederla con occhi meno sicuri di me, diversi da quelli che avevo l'ultima volta che l'ho vista, e degli ultimi 3 anni.

D'altronde scappare sto cercando di farlo già qua, scappare dalle radici non si può. Non ha senso e non è giusto.

3 commenti:

  1. Se ti abbraccio, l'autostima ti aumenta almeno un po'?

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio dal mio matematto preferito? Ebbeh, guarda, l'autostima è crollata a livelli subumani, ma forse un tuo abbraccio un mezzo miracolo potrebbe farlo :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. allora mi preparo per un secondo abbraccio quando ritorni, che mi sa che ce ne sarà bisogno...

    RispondiElimina