martedì 12 maggio 2009

Si sta bene

Sono a Sassuolo, i colleghi sono simpatici, pazienti e disponibili.
Si mangia da Dio, e ieri il locale era pieno di reperti Ferrari, siamo stati a Maranello, e ho visto gli stabilimenti Ferrari.
Per un attimo mi sono intristita, ricordando il rogo della Pininfarina, quando molte carcasse di Testarossa erano li', ancora fumanti, tirate fuori dalle squadre dei vigili del fuoco e di mio padre.
Ma a Maranello c'era "vita", risate, gente nei bar che ti guarda e ti fa "la TAC" quando passi, nonostante i 40 anni e la 46 abbondante tendente alla 48.
Sto bene.
Oggi mi e' morto l'orologio, un Andre' Belfort che non mi sarei mai potuta comprare se non avessi avuto la fortuna di trovarlo, pezzo unico, in un outlet. Mi dava sicurezza. E' li', mi ha abbandonato prima di un convegno importante. Come gli uomini. Orologio in fondo e' maschile...

Sent from my BlackBerry® wireless device

6 commenti:

  1. stai barando.
    L'orologio è femminile: "la mostra" (pronuncia "mustra", per i non piemontesi che passassero di qua)

    RispondiElimina
  2. Sai, .mau., quando ho scritto questo post ero CERTISSIMA che l'avresti scritto :)

    RispondiElimina
  3. No, è che anch'io penso spesso in piemontese, e quando ho pensato al "concetto" di orologio, mi è venuto in mente "mustra", come prima parola, ed ho pensato a te...

    RispondiElimina
  4. ciao se vuoi ho io un belfort aphrodite a 6010

    RispondiElimina
  5. Ciao ho un nuovissimo belfort aphrodite se ti interessa fai un fischio

    RispondiElimina