martedì 21 luglio 2009

Blog o FB

Boh, non so bene.

Ho un blog, un account FB ed un tumblr.

Mi chiedo, cosa mettere su uno, sull'altro e sull'altro?

Sul tumblr di solito metto immagini che mi piacciono.

Adesso, da quando mi sono messa su FB, postavo quasi tutto qui, cose informatiche, tecniche, poco personali, forse, ma che potevano essere d'interesse, secondo me, per i miei contatti.

Ma è giusto? O queste vanno su un blog, che non può essere sempre e solo un blog di riflessioni.

Oppure i tempi sono cambiati e FB rimpiazzerà twitter, tumblr e blog? O questo non avverrà perché se no avremmo un overload d'informazioni che ci farebbe troncare i contatti?

Boh, non so bene.

Intanto ho trovato alcune notizie interessanti e, teh, le metto qua:
  • Twitcam, una bella idea
  • Google si toglie dai casini nelle cause per diffamazione
  • Quanto mi piacerebbe poter far jogging. Ma non so se la mia schiena ne sarebbe contenta. E, soprattutto, quando? Sono sempre talmente stanca che non riesco nemmeno a fare le cose che dovrei, in casa... Ma questo gadget... hm... mi sfizia
  • Vorrei capire se è possibile in Italia avere un iPhone senza ammazzarsi in costi di connessione. Ma anche un telefono con piattaforma Android non mi spiacerebbe affatto
  • Qualche consiglio su come superare l'epidemia della disconnessione



Nessun commento:

Posta un commento