giovedì 16 luglio 2009

Come rovinarsi il portafoglio anche stando in ufficio

Vorrei risparmiare.

Il condizionale è d'obbligo.

Mi chiuderei in casa nei week-end per evitare il rischio spesa.

Poi mi trovo a prenotare le ferie, una due giorni di stacco obbligatorio per non dare di matto, e pure le necessarie operazioni pre-vacanze dall'estetista. Insomma, un botto.

Ci si aggiungano gli outlet on-line. Pericolosissimi.

Oggi ho scoperto Vente-privee. Spettacolare. Troppo. E ho subito comprato.

1 commento:

  1. Spero che dopo il tuo acquisto ti sia anche arrivata la merce.
    Io ho comprato e pagato dei piatti che mi sono arrivati ROTTI dopo quasi 3 mesi dall'ordine.
    Non ho ancora avuto il rimborso.
    NON COMPRATE SU vente-privee. Blog francesi sul tema sono pieni di lamentele.
    W.N.

    RispondiElimina