venerdì 17 luglio 2009

L'ecologia non fa per me

Lo so, devo vergognarmene. Non ho spirito ecologico. Anzi, dirò di più (e mi si scaglino pietre addosso), non amo nemmeno gli animali.

Mea culpa, mea culpa.

Però l'altro giorno sono stata invitata a una campagna di zzub, di solito sono carine, mi dico, e mi iscrivo.

Presenta, e porta a navigare, un sito ben fatto, si chiama You4Planet, e confesso che mi ha preso.

Perché in fondo, anche se è vero che ho una casa che non vorrei avere, la mia casa vera è la Terra, e qualcosa bisogna farlo. A parte farsi tatuare sul braccio, come ho fatto, il triskele. Non per ecologia ma per "bilanciarmi" con il mio sentirmi inutile in questo mondo.

Chissà, forse potrei diventare un pochino più ecologista, anche grazie a questo sito.



Nessun commento:

Posta un commento