lunedì 13 luglio 2009

A proposito di questione etica

Dopo quell'oscenita' di Bianchini, che un magistrato che se ha una figlia spero si renda meglio conto di quello che ha fatto nel dichiararlo 10 anni fa incapace di intendere e di volere e di lasciarlo andare, nel PD si parla di "questione etica".

Boh, sì, l'idea non e' malvagia in genere, dovrebbe valere per tutto e tutti, dai centri estetici alla Camera e Senato.

Un suggerimento: alle primarie si e' candidato anche Adinolfi.

Lo aveva gia' fatto alle ultime, di primarie. Anzi, si era dichiarato "il candidato dei blogger".

Ohibo', mi sono detta, io sono blogger, quindi e' anche mio candidato! Andiamo subito a vedere cosa scrive!

E li', orrore. Un blog a base di donne trattate da oggetto e di partite a poker per soldi, dettagliatamente descritte.

No, mi ero dissociata sul mio blog (che, come questo, conta come il due di picche, ma la democrazia mi permette ancora di farlo e ne approfitto)! Ma che, scherziamo? Quell'animale non mi rappresenta per un cavolo, altro che "candidato dei blogger"!

Alla luce della "questione etica" prego chiunque abbia la possibilita' di farlo nel PD di controllare quello che scrive (o almeno scriveva, se ha qualcuno dietro che lo consiglia probabilmente ha cancellato quei post osceni) e di valutarli attentamente.

Sent from my BlackBerry® wireless device

Nessun commento:

Posta un commento