giovedì 9 luglio 2009

Fare acquisti

Alla faccia del risparmio. Ma non vuol dire essere taccagni. E nemmeno privarsi del "sostentamento dell'anima".

Grazie alla terribile Jenny, l'assistente automatica di IBS, mi sono appena comprata

  • La tripla vita di Michele Sparacino
  • Un inverno italiano (che ci impiegherà un po' di giorni prima di essere disponibile, facendomi attendere ansiosamente anche gli altri...)
  • Almeno il cappello, questo Jenny non ha colpa se ho deciso di comprarlo. Per la prima volta mi sono lasciata andare ed ho superato il mio "scoglio mentale" di non acquistare libri che abbiano partecipato a concorsi letterari... Anzi, mi sa che quest'anno mi sparerò tutti quelli del Premio Strega (appena arrivati in economica. La prima edizione la riservo ancora solo a Camilleri)

Nessun commento:

Posta un commento